mercoledì 4 gennaio 2012

portagioie..cuore goloso

ciao a tutti.......io mi chiamo roberta ho 30 anni ed ho una grande passione per tutto cio' che è il creare...ho due meravigliosi ...ma pestiferi figli...ma ahime' ho due maschi....quindi non ho una bimba da riempire di piccole cose fatate e pannose......ma alla fine nella vita non si sa' mai.....la divina provvidenza......non ora pero' di certo!! 
ho un marito che mi aiuta molto nel coltivare questa mia passione....e devo dire che mi asseconda sempre...bhe' pero' anche lui ha i suoi difettucci.....ma ne ho milioni anche io......quindi va bene cosi'!!!appena capiro' meglio come funzione questo blog(non sono un genio dell'informatica)postero' le foto dei miei lavori con tutte le descrizioni!!!un bacio a  tutti a presto!!! 

2 commenti:

  1. ...sottoscrivo! Tuo marito è bravissimo! Il mio...ha fatto delle cavolate e ne farà altre di certo, ma anche lui è un tesoro...devo ammetterlo! Prima o poi una cenetta??? :P

    RispondiElimina
  2. certooooooo una cenetta...la papera la devi dare a federica che l'ha vinta.e glielo promessa....ahahahahahah due arrosticni!!!!che ne dici?

    RispondiElimina

Shop Gioie Fatate di roby

Powered by Blomming for gioie fatate
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...